
Zambidis tornato in Grecia dopo il match perso contro Parr ha dichiarato:
"Sicuramente è stata una lotta molto dura. Parr ha la fortuna, di avermi procurato un grande taglio sul mio sopracciglio sinistro (13 punti) alla fine del 2 ° round. Questo pha cambiato l'esito del gioco. Per molte persone ho vinto, ho perso per altri e per altri ancora è stato un pareggio. Ero in condizioni eccezionali, avevo lavorato molto su Parr e questo è ovvio, dato che, per 5 round ho avuto sempre l'iniziativa.
Ma c'era molto sanguinamento e, in molti casi, non ho potuto vedere dal mio occhio sinistro, cosa ha cambiato la strategia che volevo seguire. Nonostante ciò, Parr è stato colui che ha ricevuto più colpi, che lo mette in una posizione difficile e in continua difensiva. Sono sicuro che le cose sarebbero state molto diverse se non fosse stato per il taglio.
Adesso siamo 1-1, e attendo con ansia di sentire il campanello del terzo incontro.
Molti di noi si sono chiesti come mai Zambidis non abbia partecipato alle eliminazioni del K-1 Max di quest'anno.
Ve lo spiego brevemente.
La Feg dopo 7 anni di incontri ed emozioni ha deciso di non invitare Iron Mike per le eliminatorie,ma bensì di fargli fare un superfight nella fase finale.
Zambidis intervistato sul fatto ha dichiarato:
"In termini generali sono deluso dal comportamento degli organizzatori.Inoltre, ci sono voci riguardanti c, crisi finanziaria in Giappone, grandi ritardi nei pagamenti e la guerra di interessi. La cosa piacevole è che siamo in trattative per il rinnovo del mio contratto. Anche quest'anno gli eventi di marzo mi dànno la possibilità di accettare alcune offerte molto interessanti di combattimenti con avversari forti, in Grecia e all'estero e di partecipare a manifestazioni che ho voluto per tanto tempo, ma non ha potuto accettare a causa di miei obblighi con FEG in K-1. Offerte simili a quello della manifestazione, con John Wayne Parr tanto che è previsto, l'8 maggio presso l'Australia .
La scalata al titolo di Campione del K-1 World Max non è abbandonata, ma rimandata all'anno prossimo"
Nessun commento:
Posta un commento