domenica 17 maggio 2009

Fragomeni mantiene il titolo

Grandissima giornata quella di ieri per gli appassionati di sport da combattimento, It's Showtime ha riscosso un grandissimo successo,paragonabile alle finali del K-1.
In Italia il nostro Fragomeni ha difeso il titolo contro il polacco Wlodarczyk a Roma.
Il match valido per il titolo dei massimi leggeri WBC è stato trasmesso in diretta su RAI2 e ha riscosso un grnade successo, con oltre 1 milione e 300 mila spettatori davanti alla tv e con uno share del 9,1, che tenendo presente che l'incontro è stato trasmesso a partire dalle 23.30 è un ottimo risultato.
Il match inizia con il polacco in attacco che replica ad ogni attacco di fragomeni e che va a segno in continuazione. Dall'angolo Oliva suggerisce con molta enfasi a Giacobbe di non accettare gli scambi e di portare meno colpi ma più esplosivi.
Il Campione non sembra riuscire a mettere in pratica i consigli e col passare dei round il polacco sembra avere l'incontro in pugno.
Alla nona ripresa il polacco colpisce Fragomeni con un gancio sinistro all'apparenza innoquo ma che manda al tappeto il pugile Italiano che si rialza, ma dopo pochi secondi crolla ancora ma senza essere contato dall'arbitro.
Oliva all'angolo urla a Giacobbe di far uscire il guerriero che è in lui. Fragomeni inizia la decima ripresa con una carica paurosa che si arresterà solo ala fine della dodicesima, recuperando molti punti e mettendo in seria difficoltà l'avversario che barcolla più volte ma non cade.
Alla fine i giudici si esprimono cosi: 112-116 per Wlodarczik, 114-114, 114-113 per Fragomeni.
Alla fine Fragomeni con un verdetto di parità conserva il titolo.

Nessun commento:

Posta un commento